domenica 30 dicembre 2007

BUONI PROPOSITI PER IL 2008

From Cinzia

Bene visto che le mie due consorti non possono augurare buon anno(prima che sia passato) su questo blog, causa trasferimenti esteri una a vienna e l'altra nn si sa in quale parte del mondo ,non mi resta che farlo a me ,unica rimasta in patria.

Anno nuovo vita nuova? Mah, troppe volte me lo sono detta ma di solito cambia poco, la vita cambia quando vuole e quando deve...


Credo sia di rito...ogni anno farsi dei nuovi propositi e visto che mancano meno di 2 giorni ,credo sia arrivata l'ora di stilarne una lista...
-rimettermi a dieta e riperdere i 4 kg presi nel 2007 e sfoderare i famosi quadratini stile tartaruga, al mare (ahahahahahahahahah cazzata)
-finire gli esami universitari
-fare un bel viaggio fuori dall'europa magari al caldo
-andare dritta alle fonti di piacere
-non chiedere a me stessa più di quanto posso umanamente dare
-fare ogni giorno (almeno) una cosa senza senso (forse ne faccio anche piu' di una!)
-Mangiare meno schifezze in generale (a questo ci credo poco)
...ho esaurito idee da mettere in lista, non mi resta che augurare a tutti
buon anno!!!

giovedì 27 dicembre 2007

incontro al nuovo anno

from manila


Tutto pronto per la partenza.

No non e vero, in realtà devo ancora preparare la valigia; o sarebbe meglio dire controllare se in quella che non disfo mai c'e tutto cio che mi serve.A dire il vero non so neanche bene l'orario della partenza,ma per fortuna l'addetta nemero uno alla vacanza è sempre pronta a rimembrarmi i dettagli piu importanti ..

Domani notte il lussuosissimo treno in partenza da Bologna ci porterà in quel di Vienna in "sole" 10 ore (sempre che un acaro gigante non ci mangi prima).Ricordo che l'alloggio sara' in un ostello stile capanna di Betlemme e ciò rende il tutto molto piu interessante.

L'utima esperienza in sistemazioni di questo tipo ci ha trovato a dover lottare con Austriachi desnudi intrufolatisi nelle nostre stanze..babba bia...

Dato che il 31 dicembre e un giorno sempre poco fortunato per la sottoscritta,vedete di fare una preghierina per me durante la serata..

Ci vediamo ad anno nuovo con il reportage del capodanno..



lunedì 24 dicembre 2007

cronaca di una domenica qualunque..


from manila


approfittando di un viaggio di lavoro del papi,ho passato questa domenica prenataliazia nella favolosa Firenze.

No, non e stata come pensate una giornata di puro shopping,ma una gita quasi esclusivamente culturale.Cosi digitale alla mano e gran voglia di camminare ho fatto visita alla casa di Dante, al duomo di S.M.N e ovviamente agli Uffizi...anche se dopo le ultime serate la mia capacita di concentrazione e un pochino diminuita ,la vista di tutte queste cose meravigliose mi ha fatto tornare gli omini del cervello al lavoro.

Dopo questa botta di cultura non potevo non compensare con una serata all'insegna della "randa" violenta in compagnia delle mie scapole d'oro e soprattutto degli 883..uno scorcio della seratina nel video seguente...

domenica 23 dicembre 2007

BUON NATALE!

From Cinzia

A chi si sente solo
a chi ha la gioia nel cuore,
a chi vorrebbe essere amato
a chi vorrebbe donare,
a chi ha sbagliato
a chi vorrebbe volare.
A chi è in guerra
a chi si sente in pace
a chi soffre in silenzio
a chi sa perdonare.
A chi non ha occhi per vedere
a chi sa ascoltare.
A chi ha una meravigliosa famiglia
a chi è lontano dalla sua terra
a chi ha degli amici
a chi invece ne vorrebbe da amare.
A chi è povero
a chi desidera una casa per vivere questo Natale..
A te a me...
a tutti NOI!
Tanti tantissimi AUGURI..

E' NATALE!

giovedì 20 dicembre 2007

mercoledì 19 dicembre 2007

Shopping natalizio

From Cinzia
Stamattina mi sono recata nella bella cittadina fanese per dedicarmi allo shopping natalizio e ho anche approfittato della presenza delle bancarelle che non sono da sottovalutare!


Ho pensato: vado presto cosi non m'imbatto nel clou della giornata dove gente pazza fa a cazzotti per comprare le cose migliori,invece no, gia' di mattina presto non si trovava parcheggio ma alla fine i miei acquisti sono ben riusciti e ne sono uscita soddisfatta (anche con il freddo polare che mi ha fatto perdere la sensibilità alle dita dei piedi,avendo addirittura 2 paia di calzettoni! )

..in treno

from manila


Questo post è concepito durante il mio viaggio in treno destinazione Marotta.(meno male esiste la connessione wireless).

Per fortuna il ritardo ammonta solamente a 4 minuti,dati i miei frequenti viaggi di questo tipo ho constatato che invece di 4 ore, questi quasi 400 kilometri li percorrevo spesso in 5 ore abbondanti;questo anche perche la percentuale di suicidi è aumentata e va di gran moda ultimamente buttarsi sotto i treni.

Comunque sono molto contenta di tornare alla "realta'" e godermi per un po di tempo la compagnia dei miei cari.

Mi raccomando fatemi "magna'" poco senno mi stroncate la carriera.

martedì 18 dicembre 2007

SOMIGLIANZE

From Cinzia


E NON DITE CHE NON TROVATE UNA SOMIGLIANZA!!!

lunedì 17 dicembre 2007

Natale 2005 e 2006

From Vany


























il Natale è alle porte

From Cinzia
Voglio dedicare questo mio post al natale che è qui dietro l'angolo manca solo una settimanella e scarteremo i nostri regali, mangeremo fino alla sfinimento iniziando non piu' a camminare ma a rotolare! Poi tocchera' a Capodanno e alla befana ne usciremo con 10 kg di piu da dover smaltire in procinto della nuova estate!


...Ma avete fatto i vostri regali di Natale??? Io devo ancora iniziare, cosa vi piacerebbe ricevere o cosa vi aspettate?? Rispondete calorosi,anche se so che non sara' cosi, questo cavolo di blog viene letto ma non commentato!

IL CINE-PANETTONE

From Cinzia
ieri sera prese dallo sconforto del freddo polare su marotta io la pigina e la mery ci siamo appropinquate ad andare al cinema, arrivate a destinazione senza ancora avere le idee chiare su cosa andare a vedere, abbiamo pero' poi optato per il film di natale per eccellenza "NATALE IN CROCIERA"



....film iniziato con poco piu di dieci minuti di ritardo,sala quasi piena film divertente come al solito!

venerdì 14 dicembre 2007

valerio di mtv special guest in milan

from manila

Tre giorni di fuoco grazie alla presenza "del valerio" nell'appartamento milanese delle super modelle.Tempo dedicato soprattutto allo shopping natalizio e alla broccolatura rapida( nessuna inquilina della casa e stata risparmiata).
Il video seguente riassume il soggiorno movimentato.

giovedì 13 dicembre 2007

ANNUNCIO IMPORTANTE

from manila


cercasi disperatamente coinquilina o coinquilino (solo se carino ordinato o gay) per la modesta casetta di 110 m2 che divido con altre 3 splendide fanciulle in zona Milano centro.

Purtroppo la simpatica ragazza che abitava una delle 4 stanze singole ha deciso di andarsene senza preavviso.Non che la cosa ci dispiaccia da strapparci i capelli(anzi e gia prevista una festa in maschera a giorni)pero l'affitto dev'essere diviso per 4 ed e necessaria la presenza del quarto elemento.quindi chiunque fosse preso da un'irrefernabile voglia di trasferirsi nella strepitosa Milano,magari per motivi di studio/lavoro o per tentare la strada dello spettacolo,contatti la casa delle grandi sorelle,sara il benvenuto/a.

mercoledì 12 dicembre 2007

WEEK-END CON LA NEVE!

From Cinzia

Rieccomi tornata, dopo 3 gg di assenza dal blog,e da marotta....


...bellissimo week-end bellissimi i mercatini e bolzano ... non poteva nn starci una visitatina all'austria con tanto di neve, ora tra natale e feste varie devo trovare qualche buco per lo studio!!! noooooooooooooooo

domenica 9 dicembre 2007

sabato 8 dicembre 2007

festa di laurea (parte seconda)

from manila



piccolo reportage della serata trascorsa ieri in occasione dei festeggiamenti per il 110 e lode della nostra neoinfermiera Giuly






























TARINI'S LAUREA

From Cinzia
ieri 7-12-2007 si è festeggiata la giuli con la sua laurea in infermieristica riporto qualche foto della serata:

UN BEL BRINDISI...



IO E LA PIGINA



GIULI DOPO GLI SCHERZI



LA GIULI CON IL SUO FRUSTINO



SIAMO BELLISSIME TUTTE INSIEME!

giovedì 6 dicembre 2007

sabato 1 dicembre 2007

è dicembre!

From Cinzia


Sembra ieri quand'eravamo sdraiate sui lettini a patire il caldo dell'estate...e ora è gia' dicembre!!!

Ma ragazzi non preoccupatevi passarenno in fretta questi mesi di freddo siberiano presto ci ritroveremo a sguazzare nell'acqua!!! ahahahhahaha