venerdì 22 febbraio 2008

D&G party..

from manila


E arrivata anche questa volta la festa dopo sfilata di Dolce&Gabbana e ovviamente io non potevo mancare.Lati negativi: eccessivo affollamento(soprattutto di bellissime modelle) e presenza massiccia di fumatori che a queste feste non li si può proibire nulla.Lati positivi:vicine di tavolo una Naomi Campbell che ritengo si sia sottoposta ad un'ibernazione all'età di vent'anni e per questo motivo non sia invecchiata nemmeno un minuto;dato che potrebbe essere tranquillamente mia madre sembrava più giovane di me;e Linsday Lohan che tutta la sera ha avuto un'aria piuttosto tranquilla e sognante,forse data ancora dalle cure ricevute in rehab per stare alla larga dagli stupefacenti.

Purtroppo/per fortuna il mio dente del giudizio ha deciso di voler crescere intorno alle 2 ,così ho abbandonato il party a favore dell'esame di martedi...

giovedì 21 febbraio 2008

Fidanzata al guinzaglio

From Cinzia

Premetto che quando ho letto questa cosa ho riso come una matta....

Immaginatevi in un autobus e di veder salire un ragazzo con la fidanzata al guinzaglio proprio come un cane,bene sentite quello che succede, ad esempio in Inghilterra (preciso che la notizia l'ho trovata su internet).

Dani Graves di 25 anni ha trovato Tasha Maltby di 19.

Il Dany, infatti va in giro per la città, tenendo al guinzaglio la fidanzata proprio come un cagnolino.Nessuna costrizione, ha giurato Tasha: "è una mia libera scelta essere il suo animale domestico" ha spiegato la ragazza al Daily Mail, "e questo non danneggia nessuno". Dany , la scorsa settimana, ha avuto qualche problema quando ha tentato di portare Tasha a fare un giro nell’autobus, perché si sono visti negare l’ingresso. Lui teneva lei proprio al guinzaglio, come potete vedere nella foto.

Infatti la legge inglese pare che stabilisca che:“I cani non sono ammessi e neppure le persone strane“. Tanto che il controllore li ha lasciati a piedi.

Ora la coppia ha querelato l’azienda di trasporti, perchè “vittima di una discriminazione“.

Ora io non credo che in Italia esista un legge simile, anzi ne sono certa....ma leggendo quest'articolo mi è veramente venuto da ridere!!!

lunedì 18 febbraio 2008

milan fashion week


from manila


Come sapete da sabato è partita qui a Milano la settimana della moda,dedicata alle tendenze femminili del prossimo inverno.Tutto ciò comporta grande concentrazione di feste ed eventi glamour nella metropoli. Putroppo tutto ciò coincide con il mio periodo di grande stress universitario,ultimo esame di sessione che non si può proprio bucare (mi sto lanciando una sfiga...). Comunque,sabato sera non ho potuto rinunciare all'evento "hollywood"; dopo il breve aperitivo ricco di vip e fotografi ,visone della collezione a mio parer molto carina, conclusasi con un'asta di beneficenza presieduta da ale e franz. Non poteva mancare il party after show con open bar..
buon inizio settimana

domenica 17 febbraio 2008

Cenetta

From Cinzia

Ieri sera siamo andate a mangiarci una pizzetta ,a fano al cantinone, lascio un piccolo reportage della serata!
Buona Domenica a tutti




giovedì 14 febbraio 2008

Nostalgia estiva

From Cinzia
Mancano ormai solo 3 mesi e potremmo di nuovo andare al mare! Intanto che vi immaginate sul lettino sotto il sole pubblico qualche fotina dell'estate scorsa!!!









mercoledì 13 febbraio 2008

Il mare d'Inverno

from manila

Sarà perchè quando rimango nel mio paesino per più di 7 giorni ho già voglia di andarmene e sarà ancor di più perchè quando ne sto lontana per altrettanto tempo non vedo l'ora di rivederlo , nella stanca giornata di oggi ,ho avuto il bisogno di trovare qualcosa che me lo ricordasse.
Sono incappata,quasi per caso,in un video musicale che lo rappresenta appieno.
"Il mare d'inverno" interpretata da Loredana Bertè ,ma per chi non lo sapesse,scritta da Enrico Ruggeri durante una delle sue permanenze nella Marotta invernale che ispirò a quest'ultimo il testo della canzone.
Il video non l'avevo mai visto e devo dire che quello stile anni ottanta e quell'aria nostalgica dei protagonisti,suscitano un pò di malinconia...
Vedere per credere...

lunedì 11 febbraio 2008

S.Valentino

From Cinzia
Oggi seduta al bar a prendermi il caffè, col mio Riky,vediamo sul giornale
un articolo interessante da postare sul blog riguardo il S.Valentino,l'articolo trattava infatti i motivi per detestare questa festa elencati dal "Times":
PER LE RAGAZZE:
– Perché non ve ne potete lamentare: se siete single, fate la figura della vecchia zitella inacidita, mentre se siete in coppia tutti suppongono che siate in un momento difficile.
– Perché con lo stress a livelli siderali per il fatto di dover superare a tutti i costi gli altri in romanticherie varie, il giorno di San Valentino è come un mini-matrimonio. Ma questo è il mese peggiore per sposarsi, nessuno si sposa in febbraio e di sicuro non ogni anno.

– Perché tutte le immagini di coppie perfettine e precisine servono solo ad aumentare il nascosto sospetto che gli altri siano molto più innamorati di noi e che facciano molto più sesso.
– Perchè ci costringe a perdere peso, vista la probabilissima ipotesi che il nostro lui ci regali un completino intimo sexy che altrimenti non riusciremmo nemmeno ad infilare.
– Perchè il rosa e gli strass vanno bene solo se hai tre anni o sei uno stilista italiano
PER I RAGAZZI
Perché fa fare agli uomini cose stupide, come accendere le candele.
– Perché mette gli uomini nei guai se NON fanno cose stupide come accendere le candele, perché in realtà questo è quello che vogliono le donne, ma suggerirlo sarebbe così poco romantico.
– Perchè non ci sono regali per gli uomini.
– Perchè non c’è niente di più deprimente della donna che avete scelto come futura moglie che non ride davanti a una card con sopra una pecora.

Io personalmente il S.Valentino non lo odio la reputo solo una festa di puro consumismo...se due persone si amano non c'e' bisogno di un giorno in particolare per ricordarglielo e farsi un regalo!!!

domenica 10 febbraio 2008

bye bye mary!

from manila



Ancora una volta la più sfuggente della compagnia se la da a gambe...

Questa volta la meta è la Spagna ,sinceramente non ricordo la collocazione precisa,so solo che questa volta non si parla di isole e una capatina per vedere come te la passerai nei prossimi 6 mesi la faro' sicuramente.

Insomma, abbiamo preso atto della tua allergia grave al litorale marottese(e per certi versi è comprensibile) ,ma stasera un aperitivaccio vista mare per dare il salutino alle tue compaesane non te lo puoi risparmiare.

Mi raccomando la scorta di souvenirs per il ritorno ,forestieri compresi:-)

venerdì 8 febbraio 2008

P.s I love you

From Cinzia
Ieri sera abbiamo optato per il cinema in rosa ,noi con le braccine corte,pagando solo 3 euro!
Sinceramente io pensavo di uscire dal cinema con lacrime agli occhi mentre invece non è stato cosi', film commuovente per alcuni tratti ma anche palloso per altri.
La storia, per chi ancora non l'avesse visto, racconta di Holly e Gerry, una coppia giovane e felice fin quando improvvisamente Gerry si ammala e muore.Gerry trova il modo di farle avere una lettera ogni mese , con un messaggio che le possa essere d’aiuto per ritornare a vivere anche senza di lui, e alla fine di ogni messaggio non dimentica mai di ricordarle una cosa: P.S. I love you! Un po' macabra come cosa.... Cmq a parte tutto al film do un 6 discreto, mentre do un bel 9 pieno a William unica parte esaltante del film!

mercoledì 6 febbraio 2008

Mexico ,I'm coming

from manila


Non posso ancora credere di riuscire a trascorrere 10 giorni di bellissimo mare e caldo più che estivo quando qua ancora il freddo non c'abbandona...

Fra poco più di un mesetto sarò a crogiolarmi al sole in quelle spiagge bianche ,che ho visto solo nei documentari ,in terra messicana.

La compagnia è quella di quei due giovincelli di mamma e papà e di tante altre persone che ancora non conosco e dati i racconti degli ultimi viaggi della combriccola, immagino che sarà tutto tranne che una vacanza all'insegna del relax...meglio di cosi....

Lo so che vi ho fatto un po rosicare oggi,ma dopo i -6 gradi di Vienna i 30 di Playa del Carmen non si potevano rifiutare...

lunedì 4 febbraio 2008

carneVALE party

from manila

Ecco il video che testimonia i festeggiamenti mascherati in occasione ,oltre che del carnevale,del compleanno "del Valerio"...,

domenica 3 febbraio 2008

tempo di travestimenti..

from manila














Quest'anno il Carnevale è arrivato presto e non c'ha dato il tempo di preparare travestimenti molto elaborati,ma come sempre abbiamo fatto la nostra porca figura.







Tra di noi:una spagnola,un pompiere(donna),una diavolessa e un angioletto,un carcerato,zorro,un pirata(la sottoscritta), i village people e ,le piu originali,"FATA male"e "FATtish"...







Devo proclamare tra le piu divertenti della serata: il tampax,il cesso,il lupo travestito da nonna,l'uva,Claudiano,l'ovetto kinder,la redbull,la foglia di maria e tanti altri...