lunedì 24 dicembre 2007

cronaca di una domenica qualunque..


from manila


approfittando di un viaggio di lavoro del papi,ho passato questa domenica prenataliazia nella favolosa Firenze.

No, non e stata come pensate una giornata di puro shopping,ma una gita quasi esclusivamente culturale.Cosi digitale alla mano e gran voglia di camminare ho fatto visita alla casa di Dante, al duomo di S.M.N e ovviamente agli Uffizi...anche se dopo le ultime serate la mia capacita di concentrazione e un pochino diminuita ,la vista di tutte queste cose meravigliose mi ha fatto tornare gli omini del cervello al lavoro.

Dopo questa botta di cultura non potevo non compensare con una serata all'insegna della "randa" violenta in compagnia delle mie scapole d'oro e soprattutto degli 883..uno scorcio della seratina nel video seguente...

Nessun commento: