mercoledì 30 aprile 2008

profumo d'estate

From manila



E' ufficiale con l'arrivo del primo maggio si apre la stagione estiva..

Sara' perchè di solito si coglie l'occasione per fare il primo bagno al mare o perchè comunque si respira quell'aria di festa e preparazione all'estate che ti fa subito pensare che ormai l'inverno è veramente lontano.Il problema pero' è sempre lo stesso:cosa si fa il primo maggio?

Ho appurato che ciò succede pricipalmente dalle nostre parti (qui a Milano e dintorni del festeggiare questo giorno se ne strafregano),forse perchè da noi c'e sempre stato un forte ideale "sinistroide" e la festa dei lavoratori bisognava festeggiarla(però la musica sta cambiando eh...);comunque eravamo rimasti con una bella gita fuori porta in quel di Milano Marittima e devo dire che la cosa mi entusiasmava e non poco,ma, sacrilegio,le ultime notizie ansa dicono: "giornata di mare a Sirolo tempo permettendo".Ma io dico: siete impazzite? Credevo di essere riuscita a farvi capire dove e come potevate risvegliare i vostri sensi e mi ricadete ancora una volta in queste scelte da nonna abelarda?Quella che mi meraviglia di più è la suddetta Togni Silvia che ha permesso che ciò accadesse!!!!Vabbe ragazze ho capito che non ci sono piu speranze...ricordatevi di non contare su di me per prossime lamentele su fauna maschile scarseggiante...qui chiudo.

1 commento:

franci ha detto...

Ricorda Mi: da Pescara in su non si butta via niente...Passarolandia is everywhere...speriamo...e che Dio ce lo mandi BONO!!!