martedì 25 settembre 2007

Anno 2005

From Vany

L'anno 2005...dopo l'ultima cena svolta allo Yankee a Fano dove il trio si è riunito si è concluso che l'anno 2005 è stato uno dei migliori diciamo il più spettacolare...
Dopo che la sottoscritta si è lasciata a fine anno 2004....il 2005 non poteva essere dei migliori....io e cinzia libertine mentre manila sempre fidanzata...ma pian piano si staccava...

Le serate...diciamo mille serate passate insieme fra discoteche e sbornie....pascià paradiso (quand'era ancora aperto) miu-jadore le seratone al mamamia....con we goes....al finis africae oppure allo zenzero....
serate di ogni genere da quelle allegrotte a quelle da star male (soprattutto quella mia mentre x sbaglio ho rimesso la cena nella portiera della macchina della mani) sorry....
Ma ricordiamoci che il giorno dopo lei abbracciava il water di casa mia ..mentre cinzia camminava a gattoni in casa....

Oppure quando.... x entrare nn riusciva a stare dritta e camminava a 90 gradi :)

la sera del mio compleanno.....quando tornavamo a casa x la strada di mezzo e ci ha attraversato un cervo...ricordate ragazze? io collassata dietro che mi sveglio dopo le vostre urla e dico: ma cos'era maschio o femmina? no xkè se era maschio ed era cornuto...la festa dei cornuti era la scorsa settimana (mi sembra 5 e 6 novembre boh)

ecco alcuni aneddoti.....ora non vado sullo specifico...meglio di no....ma ci siamo divertite tantissimo...forse troppo.......beh x lo meno parlo x me.....

ultimo ricordo....zanzibar..........bagno al mare poi ho ripreso a bere..............................il resto lo sapete :D

il capodanno a madrid....non è stato dei migliori...ma ci siamo divertite lo stesso un macello.....
devo cambiar la tovaja.....oppure hombre hombre apre la puerta....e l'ultima.....no esicator de pelo....e io: cioè?
che risate....

purtroppo è successo anche un brutto incidente in macchina.....abbiamo fatto un frontale...io guidavo...mi sono rotta il braccio...manila costole rotte...cinzia ematoma interno nella gamba e 4 punti sul labbro.....

quello è stato un brutto ricordo...ma diciamocelo....nn può andar sempre tutto liscio....


x finire...inizi 2006....precisamente 23 gennaio....correggetemi se sbaglio...il tatuaggio...

p.s. poi aggiungerò le foto dell'incidente e di alcune serate...oggi non ci riesco

2 commenti:

le belle dentro ha detto...

vany questa descrizione dell'anno 2005 ci fa sembrare un po tossiche...

le belle dentro ha detto...

no dai tossiche è troppo...ma ragazze che si divertivano si....

chi non ha fatto piu di 2 sbornie? tutti si sborniano...quindi non lo siamo :)

Vany