giovedì 6 settembre 2007

parentesi milanese

from manila

Come tutti gli inizi di stagione invernale anche quest'anno mi sono concessa quei 2/3 giorni milanesi che mi fanno iniziare piano piano il nuovo trasferimento nella citta della moda.

Giusto per vedere se qualcosa è cambiato,programmare un nuovo trasloco e ,se ci scappa un po di tempo, dare un esame.

Scherzi a parte mi sono pienamente meritata questo 27 in sociologia del diritto...soddisfazioni che non capitano al casting per la sfilata di un noto brand dal nome francese, dove con la mia umile taglia 40 sembravo poco meno che una grassona!!

Effettivamente la casting director ha cercato di complimentarsi esprimendo:"finalmente una modella che mi riempe questi jeans!!!"N0OTARE CHE SI TRATTAVA DI UNA TAGLIA 25!!!forse "the milan fashion week" mi aspetterà ancora per un po...(almeno fino a quando ci sara' il ristorante cinese sotto casa)

Moda a parte questo soggiorno mi ha portato l'ottima notizia di ritrovare la mia cara amica nonché compagna di merende e soprattutto di tetto milanese fra pochissimi giorni nel piccolo schermo...non antcipo nient'altro...vedo al mio orizzonte un anno stepitoso direi...

A presto per gli importanti aggiornamenti

Nessun commento: