mercoledì 23 gennaio 2008

A volte ritornano

From Vany

Di solito questa frase si riferisce a quando gli ex a volte ritornano....
Ma in questo caso è riferito a me stessa......
Eccomi di nuovo a riscrivere in questo blog creato dal solito trio....sono stata spesso fuori x lavoro...che molto spesso di trasformava in shopping.....ho girovagato da Roma a Torino Genova etc...nei vari centri pieni di negozi e cose carine da comprare.....

Roma mi ha disastrato le finanze mentre a Genova mi sono dedicata alla cultura...è riferito al giro turistico della città e nel famosissimo acquario...davvero bello...stupefacente, ma mai quanto a quello di Barcellona....
Cmq tra le varie trsferte fuori casa...non mancano mai le telefonate alle migliori amiche....sentire cosa fanno e cosa hanno di nuovo da raccontarmi....VISTO CHE SE NN CI PENSO IO LORO NN SE LO SOGNANO....vabè che sono io che lavoro e sono lontana da loro...quindi diciamo che x me è un dovere....

Cmq carnevale si avvicina e ho promesso alle solite matte che sarò con loro a festeggiare mascherate....pensavo a vestirmi da pompiera....anche xkè mi piace il gioco di parole..ahahahahaha sono o non sono la solita porca???

Domani andrò a cercare un bel vestito da noleggiare....vedremo cosa mi offrono...
Ora è tardi...vado a prepararmi la cena.....e vi allego una bella foto del vestito che metterò x carnevale....
Ovvio che è rivolto alle femminucce....
Baci a tutti




1 commento:

Unknown ha detto...

oooh!!! finalmente ti sei degnata di scrivere sul blog!
Sarei proprio curiosa di vederti vestita da pompiera...
baci tvb