giovedì 21 febbraio 2008

Fidanzata al guinzaglio

From Cinzia

Premetto che quando ho letto questa cosa ho riso come una matta....

Immaginatevi in un autobus e di veder salire un ragazzo con la fidanzata al guinzaglio proprio come un cane,bene sentite quello che succede, ad esempio in Inghilterra (preciso che la notizia l'ho trovata su internet).

Dani Graves di 25 anni ha trovato Tasha Maltby di 19.

Il Dany, infatti va in giro per la città, tenendo al guinzaglio la fidanzata proprio come un cagnolino.Nessuna costrizione, ha giurato Tasha: "è una mia libera scelta essere il suo animale domestico" ha spiegato la ragazza al Daily Mail, "e questo non danneggia nessuno". Dany , la scorsa settimana, ha avuto qualche problema quando ha tentato di portare Tasha a fare un giro nell’autobus, perché si sono visti negare l’ingresso. Lui teneva lei proprio al guinzaglio, come potete vedere nella foto.

Infatti la legge inglese pare che stabilisca che:“I cani non sono ammessi e neppure le persone strane“. Tanto che il controllore li ha lasciati a piedi.

Ora la coppia ha querelato l’azienda di trasporti, perchè “vittima di una discriminazione“.

Ora io non credo che in Italia esista un legge simile, anzi ne sono certa....ma leggendo quest'articolo mi è veramente venuto da ridere!!!

Nessun commento: