lunedì 11 febbraio 2008

S.Valentino

From Cinzia
Oggi seduta al bar a prendermi il caffè, col mio Riky,vediamo sul giornale
un articolo interessante da postare sul blog riguardo il S.Valentino,l'articolo trattava infatti i motivi per detestare questa festa elencati dal "Times":
PER LE RAGAZZE:
– Perché non ve ne potete lamentare: se siete single, fate la figura della vecchia zitella inacidita, mentre se siete in coppia tutti suppongono che siate in un momento difficile.
– Perché con lo stress a livelli siderali per il fatto di dover superare a tutti i costi gli altri in romanticherie varie, il giorno di San Valentino è come un mini-matrimonio. Ma questo è il mese peggiore per sposarsi, nessuno si sposa in febbraio e di sicuro non ogni anno.

– Perché tutte le immagini di coppie perfettine e precisine servono solo ad aumentare il nascosto sospetto che gli altri siano molto più innamorati di noi e che facciano molto più sesso.
– Perchè ci costringe a perdere peso, vista la probabilissima ipotesi che il nostro lui ci regali un completino intimo sexy che altrimenti non riusciremmo nemmeno ad infilare.
– Perchè il rosa e gli strass vanno bene solo se hai tre anni o sei uno stilista italiano
PER I RAGAZZI
Perché fa fare agli uomini cose stupide, come accendere le candele.
– Perché mette gli uomini nei guai se NON fanno cose stupide come accendere le candele, perché in realtà questo è quello che vogliono le donne, ma suggerirlo sarebbe così poco romantico.
– Perchè non ci sono regali per gli uomini.
– Perchè non c’è niente di più deprimente della donna che avete scelto come futura moglie che non ride davanti a una card con sopra una pecora.

Io personalmente il S.Valentino non lo odio la reputo solo una festa di puro consumismo...se due persone si amano non c'e' bisogno di un giorno in particolare per ricordarglielo e farsi un regalo!!!

Nessun commento: