lunedì 20 agosto 2007

giornata uggiosa

from manila (oppure mimmi,ariel ecc..)

E ufficiale: è finita l'estate...
A questo punto la cinzia direbbe: grazie ,hai scoperto l'America, io e da maggio che lo dicevo...
però oggi penso che sia finita seriamente,la prima giornata di pioggia dopo ferragosto designa ufficilamente l'inizio della fine.
E molto triste, però se come di solito faccio, mi fermo ad esaminare gli elementi positivi della situazione, scopro che forse finalmente riuscirò ad iniziare a studiare, senza pensare ogni due secondi all'abbronzatura che mi sto perdendo mentre lo faccio...anche se sono sicura che tra i momenti in cui mi soffermerò a sfogliare un giornale di moda, i momenti in cui penserò cosa mettere venerdi sera, quelli in cui rispondero' ai vari sms/mms, sos,e-mail,fax,piccioni viaggiatori e messaggi in bottiglia, il tempo di studio effettivo si ridurra' a minuti 25.
Come inizio accontentiamoci...poi penso che la sociologia del diritto non meriti tanto del mio tempo...
buono studio a tutti

Nessun commento: