martedì 21 agosto 2007

poveri valdostani


from manila


Oggi vorrei sottoporvi una questione piuttosto interessante che mi ha fatto notare un noto personaggio marottese durante le considerazioni finali della notte bianca ,svoltasi qualche giorno fa (e davvero ben riuscita) nella nota cittadina...

analizzando attentamente i testi delle canzoni della raffaella nazionale e constatando che nella sua giovinezza si deve essere data un bel da fare vedi "a far l'amore comincia tu","pedro pedro pe travolta di passione a santa fe" "fiesta" "rum e cocaina" e via dicendo ci siamo soffermati su...."come e bello far l'amore da trieste in giu" e trasformati per un attimo in paladini dei piu deboli abbiamo pensato: ma poveri abitanti del val d'aosta!!!

Saranno sicuramente incazzati duri...e non solo loro, anche i brianzoli per esempio; quindi io proporrei a raffaella che canta a casa mia (e non è mamma) di ripensarci e magari esprimere che e bello far l'amore da Tarvisio in giu...cosi accontentiamo piu o meno tutti...

Io domiciliata a Milano l'ho scampata per un pelo ma voi abitanti del super nord che ne dite?

esprimete tutta la vostra amarezza...

3 commenti:

le belle dentro ha detto...

manilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

trieste sta in Friuli Venezia Giulia....geografia zero è :)

le belle dentro ha detto...

vanessa,questo cervello l'abbiamo lasciato in austria?
hai per caso letto qualche frase in cui dicevo che trieste e in val d'aosta?allora dimmi che droga prendi quando sei davanti al pc...

le belle dentro ha detto...

ho letto male tesorino :)

sorry