martedì 23 ottobre 2007

L'uomo Ideale

From Cinzia


In un recente sondaggio, News2000 ha lanciato un sondaggio fra le sue lettrici per proclamare il tipo di uomo per il quale perdere la testa tra:
-il divertente (bello o brutto non conta, purché faccia ridere)
-il belloccio fisicato (statuario, ma che se apre bocca è un disastro)
-l'aristocratico rampollo (ricevimenti, salotti , tenute di famiglia...)
-lo zingaro (un po' alternativo e un po' ribelle)
-il maledetto (rubacuori e tormentato)
-l'intellettuale (profondo e... in via d'estinzione)
-il ruspante (semplice e appassionato)
-il bravo ragazzo ("Cara, ci penso io" è il suo motto)

Ebbene, sbaragliando la concorrenza e sconvolgendo i luoghi comuni, a vincere con 7.595 voti su un totale di 25.087, è stato il bravo ragazzo, seguito da il divertente (5.794 preferenze), il maledetto (4.019), l'intellettuale (3.766), lo zingaro ribelle (2.107). A distanza: con - rispettivamente - 798, 628, 380 voti, chiudono la classifica il ruspante, il belloccio fisicato e l'aristocratico rampollo. Insomma: le donne donne non vogliono patemi d’animo, e preferiscono le risate alle lacrime d’amore. Le ragazze cercano un principe azzurro bello e ricco?

1 commento:

le belle dentro ha detto...

la mimmi
mette all'ultimo posto lo zingaro(penso che ve lo sarete immaginate...siamo matti?)poi l'aristocratico rampollo(ogni tanto e bello mangiare con le mani)seguito dal belloccio fisicato(puo essere utile solo in certe situazioniil maledetto(c'abbiamo gia troppe paranoie da sole)al quarto posto ci metterei il bravo ragazzo(troppo bravo=troppo noioso)sul podio io metto(non necessariamente in ordine d'importanza:il ruspante(semplicita prima di tutto)l'intellettuale(la cultura e importante) e il divertente(ci dovete far rideeeereee)