mercoledì 24 ottobre 2007

a volte ritornano

fram manila


pronta per una cenetta domestica a casa di amici,io e la mia compagna di scorribande ci siamo

recate nel bellissimo residence milanese situato in una specie di villaggio dedicato alla moda e spettacolo.Cosi buon vinello alla mano nel suonare il campanello notiamo che davanti al vicinissimo hotel a 1000 stelle un susseguirsi di guardie del corpo e autisti vari attira la nostra attenzione...chi ci sara mai?domanda spontanea,ma la nostra curiosita non si spinge tanto oltre dato che ci dirigiamo verso la nostra meta senza indugi.

Solo quando ci e stato rivelato chi si trovava a pochissimi passi da noi abbiamo avuto un sussulto.

i TAKE THAT!!!!!!!!!!!!!

Ormai si possono considerare quattro vecchietti poco intonati,ma durante la mia preadolescenza erano i miei miti ed averli a pochi metri di distanza senza neanche dargli un bacino e stata proprio una disdetta!

Mi sono consolata diventanto la campionessa di tennis...al nintendo wii:-)

Nessun commento: