venerdì 19 ottobre 2007

party flat

Settimana molto intensa ,caratterizzata da innumerevoli impegni,grandi richeste,milano,parigi new york,mi hanno portato ad accumulare mooolto stress(tutto cio pronunciato con una lieve "R" moscia)a parte gli scherzi capita a tutti di avere periodi in cui si sta a 4 di spadi ad ingrassare sul divano dalla mattina alla sera e settimane senza avere neanche il tempo per starnutire.La realtà e che milano sa essere molto frenetica ,le distanze,spesso percorse a piedi,fanno perdere molto tempo e per una come me che 1000 ne pensa e 2000 ne fa e la fine!


In tutto cio' ho pero' trovato il tempo per partecipare alla mia prima festa condominiale..


Tornando da un aperitivaccio offertoci da "frank",la prospettiva per la serata era piuttosto tranquilla(il martedi non offre tanto)e invece dalle note di"rosso un amore che non posso" abbiamo scoperto che si stava festeggiando il compleanno del giovane inquilino del secondo piano.Premetto che il palazzo dove abito ospita giovani che non varcano la soglia dei trent'anni, immediatamente invitate a partecipare, la festa si e svolta senza protesta fino a tarda ora.C'e di buono che se si drinca piu del dovuto non c'e il problema di chi deve guidare...


Adesso mi godo il mio week-end di relax sotto la cura della mamma.

Nessun commento: