giovedì 8 novembre 2007

animal style

from manila



Come sapete,oggi 8 novembre, viene presentata in tutti gli stores della catena svedese la collezione di Roberto Cavalli for H&M.

Io puntuale come un orologio svizzero questa mattina ore 10:00 ero davanti al negozio di corso Buenos Aires (forse anche perche si trova a 100m dalla mia abitazione).

Non so se avete presente le scene isteriche dei films americani durante il primo giorno di saldi ai grandi magazzini,ecco qulla che mi si e presentata questa mattina era molto simile.

Tra chi faceva a cazzotti e chi si litigava un paio di jeans ho rischiato di uscirene menomata.

Per quanto riguarda la collezione,confesso di essere stata scettica fin dall'inizio;invece mi sono dovuta ricredere.Il risultato è piu che apprezzabile,prezzi a parte,che non sono poi cosi' contenuti.

Io aspetto con ansia che anche fendi abbia la stessa idea...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Great work.