sabato 10 novembre 2007

GIOCO

From Cinzia

* Piango: quando son nervosa* Io perdo: spesso le cose * Io devo:laurearmi * Mi fa felice: stare con le persone che amo* Lamento: no* Scrivi un diario? no* Ti piace cucinare? no* Hai qualche segreto mai spiegato a qualcuno? si* Avanzi l'ora nel tuo orologio? no * Credi nell'amore? si* Fai il bagno tutti i giorni? si* Vuoi sposarti? se son convinta si* Ti piacciono le tormente? no CHI E'?* La persona piu' strana? nn so* La persona piu' noiosa? mia madre quando mi fa le prediche* La persona che ti conosce meglio? mia madre* Il professore più noioso? la gianlorenzi delle superiori!* La frase piu' usata da te nel msn? che palle* Il tuo complesso favorito? negramaro....ALTRE DOMANDE:* Segno zodiacale: gemelli* Colore naturale dei capelli? castano chiaro* Colore di capelli che porti ora? castano* Colore degli occhi: azzurro* Numero favorito: 6* Giorno preferito: domenica* Mese favorito:luglio* Stagione dell'anno favorita: primavera/estate* Sport favorito: eh eh eh*caffe' o te: caffè* Montagna o spiaggia: spiaggia* Inter o Milan: inter Sole o Neve: sole NELLE ULTIME 24 ORE HAI/SEI:* Pianto?: no* Aiutato qualcuno? no* Comprato qualcosa? si* Andata al cinema? no* Uscita a cena fuori? no* Detto ti amo? no* Scritto una lettera? no* Perso una fidanzata? no* Parlato con qualcuno che non sentivi da tempo? si* Avuto una conversazione seria? si* Perso qualcuno? no* Abbracciato qualcuno? * Litigato con un parente? no* Litigato con un amico? no* Sognato da sveglio? si QUALCHE VOLTA POTRESTI:* Mangiare un baco? no* Uccidere qualcuno? si* Baciare qualcuno del tuo sesso? no* Buttarti in paracadute? si* Cantare in un karaoke? si* Diventar vegetariano? si* Ubriacarti? si* Rubare in un negozio? si* Adoperare trucco in pubblico? si* I miei occhi: mi piacciono molto

VATUSSA TOCCA A TE!

Nessun commento: