sabato 10 novembre 2007

giochetto

from manila


Rispondi a tutte le domande, infine scegli 5 persone nominate perche' rispondano anche
loro.Allega il nome dei prescelti alla fine del tuo gioco.

DIVERSE:


* Piango: davanti alla tv
* Io perdo: la memoria * Io devo: realizzare i miei sogni * Mi fa felice: stare con le persone che amo
* Lamento: mai * Scrivi un diario? no
* Ti piace cucinare? si
* Hai qualche segreto mai spiegato a qualcuno? pochi
* Avanzi l'ora nel tuo orologio? no * Credi nell'amore? si* Fai il bagno tutti i giorni? doccia* Vuoi sposarti? non so
* Ti piacciono le tormente? no CHI E'?* La persona piu' strana? io * La persona piu' noiosa? ultimamente la vanessa...speriamo si riprenda
* La persona che ti conosce meglio? io* Il professore più noioso? prof.ssa di esecuzione civile* La frase piu' usata da te nel msn? o madonna* Il tuo complesso favorito? massive attack,chemical brothers,subsonica....ALTRE DOMANDE:* Segno zodiacale: cancro
* Colore naturale dei capelli? castano
* Colore di capelli che porti ora? castano
* Colore degli occhi: verde scuro* Numero favorito: 8* Giorno preferito: venerdi
* Mese favorito:giugno* Stagione dell'anno favorita: primavera/estate* Sport favorito: danza
*caffe' o te: caffè* Montagna o spiaggia: spiaggia* Inter o Milan: nessuna delle due Sole o Neve: sole NELLE ULTIME 24 ORE HAI/SEI:* Pianto?: no* Aiutato qualcuno? no* Comprato qualcosa? no* Andata al cinema? no* Uscita a cena fuori? si* Detto ti amo? no* Scritto una lettera? no* Perso una fidanzata? no* Parlato con qualcuno che non sentivi da tempo? no
* Avuto una conversazione seria? no* Perso qualcuno? no* Abbracciato qualcuno? * Litigato con un parente? si* Litigato con un amico? no* Sognato da sveglio? siQUALCHE VOLTA POTRESTI:* Mangiare un baco? no* Uccidere qualcuno? si* Baciare qualcuno del tuo sesso? no
* Buttarti in paracadute? assolutamente si
* Cantare in un karaoke? si* Diventar vegetariano? si
* Ubriacarti? si* Rubare in un negozio? si* Adoperare trucco in pubblico? si
* I miei occhi: grandi
Scelgo: cinzietta, vannessuccia ovviamente

Nessun commento: