lunedì 5 novembre 2007

Programmi x il mio compleanno

From Vany

il 19 novembre come ben saprete si festeggerà il mio 22esimo compleanno....
e x la gioia di tutti organizzerò una delle mie solite seratone....come del resto ho sempre fatto x il mio compleanno....
tavoli in varie discoteche con delirio e divertimento a gogò....
quello dei 18 anni penso sia stato il top....tavolo al peter in zona altare...madò che ricordi...

e x il 22esimo?
si ritorna al peter pan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
organizzo corriera e tavolo x la riapertura del peter....voi metterete un piccolo budget il resto ci penso io.....(sono o nn sono una donna in carriera) ;)
la data dovrebbe essere sabato 24 novembre....
siete tutti i ben venuti...piu gente c'è piu ci divertiamo...

presto vi saprò sapere con certezza lo svolgimento della serata.

Bacioni a tutti

2 commenti:

Unknown ha detto...

oh brava era ora che tornavi la vany di una volta...infondo hai sempre il tuo spirito libertino!

le belle dentro ha detto...

non ci credo...ma allora qualche sprazzo di vecchia vanessa e rimasto nella tua anima?
Pensavo di rimanere a milano tutta la vita,ma per quella data non potro' mancare :-)